Da zero ad Arduino® – Lezione 0

Da zero ad Arduino® – Lezione 0

Per molti avvicinarsi al mondo dei microcontrollori significa avvicinarsi ad Arduino. Ci sono tanti modi per farlo, ovviamente, la maggior parte dei quali è sbagliato. Senza addentrarci in tante spiegazioni, a partire da ora trovate tutta una serie di lezioni per chi deve iniziare a programmare ed a sperimentare con l’elettronica. Come? Con i nostri video.
Nella lezione 0, perché in elettronica ed informatica si comincia a contare da 0, troverai tutta una serie di spiegazioni utili per chi deve iniziare, appunto, da 0. E non a caso il video corso (gratuito) si chiama proprio “Da zero ad Arduino“.

Iniziamo, fai click sul video qui sotto.

Ad ogni buon programmatore di Arduino corrisponde anche un buon esperto di elettronica. Per avere questa conoscenza ci vogliono anni di studio e di pratica sul campo, proprio quella che trovi nel videocorso di elettronica “Electronic Maker Hiker“. Nei vuoi sapere di più? Vuoi provare una lezione gratis? Fai click sull’immagine qui di seguito.

Ne vuoi sapere di più?

Hai delle richieste particolari?

Compila il form che trovi qui (o fai click sull’immagine di seguito) e ti terremo aggiornato.

Infine ti riproponiamo un altro interessante articole sulla programmazione di questi dispositivi: Arduino e la funzione delay.

Last but not least, non dimenticare di iscriverti al canale YouTube (click qui) e di attivare le notifiche (click sulla campanella).

Buona lettura e ti aspettiamo a lezione 😉.

admin

© TSP S.r.l. | VAT IT03137540542 | V.le Unità d'Italia 36, 06019 Umbertide, ITALY