Interfaccia SDR per FTDX1200

Interfaccia SDR per FTDX1200

Per installare la scheda IFace all’interno dello YAESU FTDX1200 seguire i seguenti passi. L’installazione è veramente molto facile.

Come sempre si parte dallo schema a blocchi e si cerca di reperire informazioni su dove poter prelevare il segnale di prima media frequenza (40.455 MHz): si prende la prima perché non è filtrata, ovvero la banda è ancora ampia. Le immagini seguenti chiariscono molto bene dove si trova questo punto. Il PTT può non essere necessario, i circuiti di TX e RX sono ben separati. L’alimentazione può essere prelevata in prossimità del relè RL1007.

A questo punto non resta che individuare sul PCB i punti dove prelevare i segnali: fare riferimento alle seguenti immagini.

Con il video che trovi qui sotto puoi anche visualizzare le istruzioni ed ascoltare le spiegazioni su come installare la IFace

Per acquistare una o più IFace, per favore utilizza i pulsanti qui sotto.

ATTENZIONE: Sebbene l’installazione di IFace non sia difficile, lo si fa a proprio rischio. TSP S.r.l. non è responsabile per eventuali danni, effetti collaterali indesiderati o qualsiasi altra cosa.

Per maggiori informazioni non esistare a scriverci.
Buon divertimento!

admin

© TSP S.r.l. | VAT IT03137540542 | V.le Unità d'Italia 36, 06019 Umbertide, ITALY