Il presente regolamento/contratto è proposto e sottoscritto da:

TSP S.r.l. uninominale
V.le Unità d’Italia, 36 – 06019 Umbertide (PG) – Italia
www.tspelettronica.com   info@tspelettronica.com
Iscr. Reg. Imprese PG / C.F. / P.IVA 03137540542
TSP S.r.l. è una Società di Ingegneria

Condizioni Generali di vendita
Successivamente all’inserimento del vostro ordine ed all’invio del  pagamento, riceverete una prima e-mail di conferma con il dettaglio del vostro ordine. L’ordine sarà successivamente processato da TSP. In caso di problemi riceverete una mail che Vi comunicherà la sospensione dell’ordine fino alla risoluzione degli stessi. Nel caso non si riesca a giungere alla risoluzione dei problemi, l’ordine verrà annullato. La consegna di quanto ordinato avverrà secondo le condizioni pattuite all’ordine.

Spedizioni

Ad eccezione dei prodotti per i quali non è necessaria la spedizione, gli ordini verranno evasi in porto franco con addebito. In caso di spedizione con corriere è essenziale che all’indirizzo di consegna sia sempre disponibile qualcuno per il ritiro. Per spedizioni in Porto Franco, la merce viaggia a totale rischio del Cliente, TSP non è quindi responsabile della ritardata consegna. In caso di smarrimento accertato dallo spedizioniere, la merce non rintracciata nelle successive 48 ore verrà rimpiazzata e nuovamente spedita senza alcun aggravio per il Cliente.
Nel caso di danneggiamento della confezione che renda sicuramente inutilizzabile il materiale, il Cliente deve contestare immediatamente al corriere il danneggiamento della confezione, quindi deve provvedere a comunicare la contestazione a TSP mediante e-mail all’indirizzo info@tspelettronica.com, possibilmente allegando una o più fotografie dell’imballo danneggiato. Qualora prevista, il materiale danneggiato sarà sostituito in garanzia senza ulteriori esborsi per il Cliente.

Resi e diritto di recesso

Vale quanto stabilito dal “Dispositivo dell’art. 52 Codice del consumo”. In particolare, nel caso di cessione di beni immateriali / digitali (software, filmati digitali, registrazioni audio, anche trasmissibili tramite la rete, servizi che vengono forniti direttamente via Internet) non è possibile richiede il reso né la sostituzione del bene acquistato né il rimborso una volta effettuato il pagamento.
Nel caso di commercio indiretto (vendita di beni materiali e successiva spedizione) il reso può essere richiesto entro 14 giorni. Nel caso venga concordata la restituzione di materiale la spedizione dovrà essere fatta unicamente con corriere in porto assegnato, pertanto nessun altro metodo di spedizione con spese a carico di TSP sarà accettato.

Garanzia

I beni materiali forniti da TSP sono garantiti per un anno dalla data di spedizione (vendita B2B), due anni nel caso l’acquirente sia un consumatore (B2C), a condizione che ne sia fatto uso corretto. Non si applica garanzia ai bene per i quali il cliente deve provvedere al montaggio (verrà espressamente indicata la condizione). In questo caso TSP non risponderà di danni diretti o indiretti conseguenti al non funzionamento. La garanzia, così come il reso o la sostituzione, non si applica ai beni immateriali / digitali.
Nel caso di difetto sicuramente riconducibile a problemi di qualità del prodotto, il medesimo sarà tempestivamente sostituito in garanzia senza ulteriori costi. In ogni caso TSP non riconoscerà alcun costo sostenuto dal Cliente per l’eventuale montaggio e spese correlate.

Fatturazione

I prezzi, salvo diversamente indicato, si intendono IVA inclusa. E’ escluso qualsiasi altro costo. Al termine della procedura d’ordine vi verrà prospettato il totale da pagare sulla base dei dati da voi forniti (destinazione delle merci, dati per la fatturazione, vostra partita iva, metodo di spedizione, metodo di pagamento…). Per gli aventi diritto, l’IVA non verrà applicata in accordo con le leggi vigenti (in questo caso inviare comunicazione prima di concludere l’acquisto). Tutto il materiale fornito da TSP S.r.l. sarà regolarmente fatturato al Cliente anche nel caso questi sia un privato.

Pagamenti

Il pagamento deve avvenire anticipatamente a mezzo carta di credito tramite il servizio pagamenti sicuri di PayPal o a mezzo bonifico bacario (in questo l’eventuale spedizione avverrà dopo l’arrivo del pagamento sul conto corrente di TSP). I dati relativi alla vostra carta di credito non sono in alcun modo visibili da TSP S.r.l. che delega in toto la gestione dell’incasso al circuito di PayPal. Per il pagamento con PayPal è previsto un costo aggiuntivo per coprire i costi del servizio. Non è al momento previsto il pagamento in contrassegno.
Estremi per il bonifico bancario:
BENEFICIARIO: TSP S.r.l.
IBAN: IT 12 B 03069 38740 100000002377
BIC BCITITMM

Riservatezza

I dati personali e aziendali del Cliente saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla Privacy. Per ulteriori dettagli visionare la pagina relativa alla Privacy.